adidas pureboost go[

The place to share your DRZ400 rides
Post Reply
Elliot Catharine
Posts: 3
Joined: 11 Sep 2019 03:44

adidas pureboost go[

Post by Elliot Catharine » 11 Sep 2019 03:45

0 della silhouette di ricevere un nuovo restyling adidas pureboost go in bronzo, questa volta sull'unità esclusiva boost boost. Già visto in rosso, argento e tutto nero, a parte la tradizionale finitura bianca, questa spinta in bronzo sarà l'ultima colorazione per abbellire il modello. Con una tomaia in Primeknit nera tono su tono per enfatizzare ulteriormente l'intersuola, la sneaker presenta anche un sistema di ingabbiamento in pelle per un tocco in più, mentre anche il riconoscibile tallone in TPU è oscurato.

Aggiornamento: (6/27) adidas ha annunciato che la nuova data di rilascio verrà rilasciata il 28 giugno in Europa occidentale e il 15 luglio negli Stati Uniti.La adidas Ultra Boost 3.0 viene coperta di verde notte adidas harden vol 2 per la sua prossima colorazione come parte della sua collezione Autunno 2017. La tonalità verde scuro copre semplicemente la tomaia in Primeknit della sneaker con una sovrapposizione della gabbia abbinata, mentre un contatore del tallone nero opaco adidas falcon shoes fornisce un dettaglio contrastante.

La adidas Ultra Boost 4.0 presenta una tomaia tutta Primeknit che la rende leggera e traspirante. Ulteriori dettagli includono un tallone in plastica, marchio a tre strisce sui pannelli laterali e un'intersuola Boost a tutta lunghezza. Acquista adidas Ultra Boost 4.0 Grey FourQuesta nuova colorazione del modello fa seguito all'Ultra Boost "Miami Hurricanes" che è tornato indietro nel 2016. Fatto anche nella combinazione di colori del team scolastico, l'Adidas Ultra adidas basketball Boost 4.

La adidas Ultra Boost 4.0 Triple Black è dotata di una combinazione di colori ufficiale elencata come Core Black e Active Red. Il 99% della scarpa è in nero. Questo include la tomaia in Primeknit nera completa, la sovrapposizione della gabbia nera e il tallone, i lacci, l'intersuola Boost, la suola in gomma e il marchio. L'unica parte della scarpa che non viene in nero è il White Boost esposto sotto la scarpa e l'Active Red colpisce sulla soletta e sulla suola. Acquista adidas Ultra Boost 4.0 Triple Black

L'Adidas Ultra Boost ATR è progettato per resistere alle intemperie di autunno / inverno e presto tornerà con una nuovissima colorazione Raw Desert / Core Black-Footwear White. La tomaia Primeknit della sneaker è coperta adidas lite racer nella tonalità marrone chiaro, con profili rossi a contrasto sul colletto alla caviglia simile a una calza. Un tallone marrone chiaro abbinato, intersuola Boost bianca e suola in gomma continentale nera completano il tutto.

L'adidas Ultra Boost Clima Core Black / Solar Red contrasta con l'edizione White / Solar Yellow, e domani uscirà finalmente dai rivenditori. La tomaia in maglia delle sneaker è sostanzialmente coperta di nero e il modello è accentuato da colpi di verde lime e rosso solare dappertutto. I dettagli di finitura includono un tallone abbinato, intersuola Boost, Image suola in gomma e tecnologia Clima per completare il tutto.


Post Reply